Ufficio Stampa | Critica

Un libro per amico: Agli occhi della luna, ci sei tu

Il nuovo libro per ragazzi proposto da Rapsodia Edizioni, collana iosonocomesono, primo volume. Un libro con cui guardare il mondo con gli occhi di un giovane ragazzo. Un libro che può essere guida per il genitore che sei diventato, e per non dimenticare l’innocenza.

Che tu sia un ragazzo o un adulto,
la storia di Ermione potrebbe essere la tua.

 

diversità_libro_agli_occhi_della_luna

Avventure tra rane e frittelle, improvvisazioni teatrali e corse in bicicletta, amicizia vera e il suo potere, quella che non fa differenze, per cui si è tutti uguali.
Una mascolinità appena accennata, Ermione osserva il mondo con occhi innocenti e colmi di speranza mentre le sue mani si tendono verso il prossimo con fiducia.
La vita è imprevedibile, le situazioni più varie si trasformano, e la trasformazione non sempre corrisponde alle aspettative ma, sempre, è sinonimo di esperienza e crescita.

Per la collana “iosonocomesono” di Rapsodia Edizioni, esce come primo volume Agli occhi della luna di Marlene De Pigalle. Illustrazioni dell’autrice all’interno. Parte dei proventi saranno donati all’Associazione “Edoardo Marcangeli” Onlus

 

Related Posts

Check Also

Perdita e Rinascita, nella nuova avventura della Convalle

Cosa ci faccio qui? Bella domanda. Cosa ci ...

News in Pictures

romanzo_drammatico