Ufficio Stampa | Critica
romanzo fantasy delos

Esordio Fantasy per Elena Bocca con DelosDigital

Sean Carter non aveva mai visto occhi di quel colore.

Ma il particolare che più lo terrorizzava, era ciò che quella creatura teneva in mano: una sciabola grondante sangue.

 

Sinossi del romanzo fantasy : “Sean Carter, archeologo di fama mondiale, è nella penisola dello Yucatan nel bel mezzo di una spedizione alla ricerca di manufatti di epoca precoloniale. Durante gli scavi si imbatte in un tempio molto diverso dagli altri, custodito da una creatura spaventosa e feroce, dagli occhi del blu profondo dei ghiacciai, luminosi e privi di pupille. Carter non immagina di aver risvegliato forze malefiche che lo inseguiranno e lo spingeranno a intraprendere un viaggio che lo porterà in giro per il mondo sulle tracce di una leggenda sepolta dal tempo, e che nasconde in sé una terribile verità.”

romanzo fantasy delosHo atteso molto questo momento e posso finalmente mostrare con tanto di copertina e data d’uscita: 21 marzo 2017, un libro che mi ha colpita, che mi ha tenuta sveglia, mi ha fatto dire “è quello giusto”. Con immensa emozione lo condivido con voi: da oggi disponibile il romanzo fantasy che vi terrà incollati allo schermo, tanto attraenti sono i suoi protagonisti e le ambientazioni scelte. La storia, poi, ha un cuore tutto particolare; difficile non stringere gli occhi e cominciare a tifare. Ecco il link d’acquisto , vari formati.

Il Custode del Mondo, romanzo d’esordio di Elena Bocca, 340 pagine, esce per la collana Odissea Wonderland, specializzata in narrativa fantastica, di DelosDigital, curata dalla bravissima Federica Bottinelli.

L’autrice, Elena Bocca, giovanissima di grande talento, nasce a Biella il 25 agosto 1990. Ha scritto diversi racconti autopubblicati su forum online. Tra questi, Moonlight ha vinto il primo premio al concorso letterario Michele Lessona, dedicato alla divulgazione naturalistica, ed è stato pubblicato nell’antologia Raccontare la natura.

Ringrazio tutto lo staff di redazione della casa editrice DelosDigital, in particolare Franco Forte e Federica Bottinelli, per aver creduto in un’autrice così giovane ma che di certo il pubblico non dimenticherà tanto in fretta.

 

 

Share this Story

Related Posts

Facebook Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Check Also

Il settimo esorcista, Piemme Edizioni

Video

News in Pictures