Ufficio Stampa | Critica

Da Wattpad con 4 milioni di letture e 29k follower

Arriva anche in libreria per le Edizioni EVE
la storia d’amore tra Jennifer Milton e Josh Cliver.

Sara Dardikh, diciottenne italiana residente in Belgio, arriva al cuore dei lettori pubblicando a puntate sulla famosa piattaforma Wattpad il romanzo rosa ambientato tra Londra e Manhattan.

Jennifer Milton ha il dolore negli occhi. A soli sette anni, ha assistito alla morte di sua madre durante una rapina. Uno sparo segna la fine dei sorrisi e l’inizio delle lacrime. Rimane lì, sotto la pioggia, mentre il sangue della madre le cola dalle mani. Da quella notte, il tempo per Jennifer scorre senza essere vissuto. Il padre, un uomo ricco e potente, decide di trasferirsi a Londra. Torneranno a Manhattan solo quando la ragazza sarà ormai maggiorenne. Josh Cliver convive con un passato che tormenta il suo presente. Un amore che lo ha usato e infine gettato via. Un gruppo di amici che lo ha trascinato nel baratro, la scomparsa di suo fratello. Jennifer e Josh si scontreranno numerose volte, senza rendersi conto di alzare l’ascia di guerra per difendersi a vicenda. Troppe insidie e tristezza li porteranno però ad avvicinarsi, in un amore che non sapevano potesse esistere sul serio.

Un’autrice poliglotta che è riuscita a ottenere numerosi consensi in Rete prima ancora di approdare all’editoria vera e propria attraverso la casa editrice Edizioni EVE che a fine aprile metterà a disposizione il cartaceo di Baci nell’ombra, primo di una trilogia che si propone essere “unica”, “eccezionale”, “forte e ricca di colpi di scena”; così hanno definito il lavoro di Sara i suoi lettori.

Perché un lettore dovrebbe leggere Baci nell’ombra?

Sara risponde: «In realtà credo che Baci nell’ombra non sia un libro ma un lettore. Ho sempre scritto pensando ai giovani e agli adulti di questo mondo. Alla vita di tutti i giorni.
Baci nell’ombra è quella gioia delle piccole cose, un gruppo d’amici indissolubile, un amore che alza l’ascia di guerra per difendere l’altro, ironia, umorismo nei momenti più strani. È quel sorriso che ti cambia la giornata o il battito del cuore che aumenta. Ma anche quella rabbia repressa, l’amore perduto o mai avuto, quella morte non superata e quella solitudine che spaventa. Baci nell’ombra è quel figlio incompreso, il genitore che non sa cosa fare, la paura di perdersi o di innamorarsi, la sensazione di non farcela e del pericolo. È tradimento, inganno, sfiducia. La caduta da un burrone che dura all’infinito. Tutte cose che prima o poi siamo costretti ad affrontare. Quindi io dico: ‘Non leggete Baci nell’ombra perché è un libro ma perché siete voi.’
»

E le auguriamo di raggiungere tante nuove mani ansiose di sfogliare questi baci nell’ombra.

In attesa del cartaceo

è già disponibile l’edizione eBook del libro
http://www.amazon.it/dp/B01CHB8U4C

Una storia nata su Wattpad

Network Stampa

Da Wattpad con 4 milioni di letture e 29k follower Roberta

Summary:

User Rating: 3.2 (100 votes)

Related Posts

Check Also

Perdita e Rinascita, nella nuova avventura della Convalle

Cosa ci faccio qui? Bella domanda. Cosa ci ...

News in Pictures

romanzo_drammatico