Ufficio Stampa | Critica

Nuovo Thriller Delos Digital: Fulvio Negri è il protagonista di Nessun respiro, di Eduard Orselli

Lo hanno sbattuto lontano. Solo, tra denti affilati, malelingue e amanti speranzose. Solo, con un pezzo di ferro al fianco. E la tristezza, perché qualsiasi cosa tu faccia, i cadaveri rimangono sempre cadaveri.

Ecco il primo romanzo di una trilogia con un protagonista d’eccezione: Fulvio Negri.

Fulvio Negri credeva sarebbe stato più semplice fare lo sbirro, più edificante. Ignorava le leggi del branco, le freddure della vita. Verso il fondo, indeciso se fare a pugni con sé stesso o con il mondo, sfiora per caso la donna con il lupo. Sarà persa per sempre, come tutte le cose che semplicemente non hanno spiegazione. Tanto vale accettarle.

“L’idea – dalle parole dell’autore – è quella di coinvolgere il lettore nella vita del protagonista, dando la possibilità a chiunque di riconoscere nei suoi tratti umani delle assonanze con la realtà di tutti i giorni”.

Eduard Orselli, l’autore, è nato in Veneto nel 1982. Laureato in scienze politiche, da un decennio si occupa di attività investigative lavorando in una delle forze di polizia italiane. Autore esordiente, è stato mosso dalla voglia di riportare in lettere le sensazioni che provano i professionisti durante le indagini condotte, mettendone a nudo i limiti e la reale umanità. La trilogia su Fulvio Negri è il suo primo lavoro.

 

***

Nessun respiro, nei maggiori store online

di Eduard Orselli, Delos Digital

 

 

 

Share this Story

Related Posts

Facebook Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Check Also

Nuova uscita libro umoristico: Io mi libro di Alessandro Pagani

Per 96, Rue De La Fontaine, “Io mi ...

Video

News in Pictures